A Folgaria in estate potete fare un sacco di attività. Nel nostro family hotel saremo felici di suggerirvi ogni giorno qualcosa di diverso da fare, anche con i vostri
bimbi!
Escursioni a piedi, in
bicicletta, alla scoperta delle
malghe o delle trincee e dei fortini della guerra… non vi resta che esplorare.
Scoprite
cosa fare a Fondo Piccolo e nei dintorni di Folgaria nella stagione estiva, oltre alle attività del miniclub e dell’animazione di Hotel La Baita!
Divertimento per grandi e piccini a Folgaria d’estate
- Acro Park: a Centa San Nicolò, vicino a Folgaria, potete arrampicarvi sugli alberi, camminare sui ponti tibetani e lanciarvi con le teleferiche. L’acro park è attrezzato con 7 percorsi: 3 per bambini e 4 per adulti, tutti di diversa difficoltà, per provare emozioni acrobatiche!
- Golf: l’inverno morbidi manti nevosi, l’estate grandi prati verdi dove si può giocare a golf! Il Golf Club Folgaria organizza corsi per ragazzi dagli 8 ai 18 anni, da maggio a ottobre.
- Equitazione: saltate in sella al cavallo e cavalcate per i boschi dell’Alpe Cimbra, tra le tracce della Grande Guerra e i sentieri medievali. Potete fare escursioni di una o più giornate, anche accompagnati da guide esperte.
Al Centro di Equitazione Longanorbait, a Carpeneda di Folgaria, voi e i vostri bimbi potrete prendere qualche lezione di equitazione, monta inglese e monta western.
- Climbing: nei dintorni di Fondo Piccolo ci sono diverse palestre di roccia, alcune difficili ed altre semplici, per tutta la famiglia. Per esempio la Prombis di Lavarone e la palestra di Serrada sono adatte proprio a tutti, anche a chi vuole imparare.
- Orienteering: che ne dite di scoprire gli angoli più nascosti di Folgaria in modo diverso? Cartina alla mano, bussola, senso dell’orientamento e il gioco è fatto! A Folgaria si organizzano anche competizioni dello “sport dei boschi”, ma voi potete provarlo per divertimento insieme ai vostri bimbi.
- Pattinaggio: il palazzetto del ghiaccio è aperto anche d’estate. 1.800 mq di ghiaccio con noleggio e spogliatoi per fare un po’ di movimento al fresco nei mesi più caldi dell’anno.
- Tennis: 19 campi da tennis, in terra battuta e in erba, scegliete quello che preferite e divertitevi. Se volete imparare o perfezionare la tecnica, durante tutta l’estate vengono organizzati corsi per ragazzi e adulti.